lundi 7 octobre 2019

CRISISISIS OUTPUT: IMPOSSIBILE in termini umani


Pour TÉLÉCHARGER, voici l'URL de la vidéo : 
https://youtu.be/GasFZeEWU9Q
(exemple de site de téléchargement :
 https://savetomp3.com/fr )



* * *

CRISISISIS OUTPUT :
IMPOSSIBILE in termini umani

  Essendo stata nella grande Apostasia annunciata da San Paolo per 60 anni, dovrà finire. Eppure, precisamente, siamo molto vicini ad essa, poiché crisi di questo tipo non vanno oltre i 70 anni, più o meno nel giro di pochi anni. Si pone una domanda: come ne usciremo?

Per la prima volta, le voci autorizzate nel mercato dei media chiamavano Bergoglio un eretico, cosa che non era mai accaduta ai suoi cinque predecessori, se non in piccoli circoli. Ma queste voci autorizzate non hanno tratto le conclusioni a causa delle conseguenze. Eppure, un'uscita dalla crisi è possibile, anche se umanamente impossibile perché.....

Infatti, un eretico non può essere Papa e un Papa non può essere eretico. Bergoglio è comunque un eretico chiaro e rilevante. Diversi cardinali l'hanno finalmente ammesso pubblicamente. Cosa devono fare adesso? Qual è il loro dovere? Devono riunirsi in conclave per eleggere un vero Papa.

Infatti, scoprirono che Bergoglio era un eretico e che quindi si era tagliato fuori dalla Chiesa. Sappiamo che nonostante questo, questi stessi cardinali dicono che è ancora Papa, il che non ha senso: è opportunismo. Che escano da questo errore ed eleggano un vero Papa, e la crisi della Chiesa sarà finita.

Ma eccolo qui, perché c'è un ma: sono davvero cardinali?

G.C.


À télécharger ici :

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire